Nel 2019 il produttore francese raccoglie un prestigioso risultato a coronamento dell’impegno ultra trentennale nel settore dell’elettronica di bordo e dei sensori di precisione: i numeri riportati nell’immagine parlano chiaro.
Le percentuali di imbarcazioni equipaggiate con NKE TopLine e Gyro2 hanno raggiunto quote di grande interesse coinvolgendo nella fornitura diversi importanti cantieri oltre ai Mini 6.50 che hanno partecipato alla recente MiniTransat.
NKE sarà presente a Parigi Salon Nautic Stand 2.1 B22
Il Brand, storicamente dedicato alla regata oceanica, in questi ultimi anni ha sviluppato sistemi apprezzati anche da un pubblico più eterogeneo.
Il risultato ottenuto è da considerarsi non tanto come un traguardo, ma piuttosto come punto di partenza verso nuovi obiettivi di mercato.
Il team NKE ha posto l’innovazione al centro dell’attività, mettendo a frutto la lunga esperienza maturata nella realizzazione di apparecchiature con prestazioni di altissima affidabilità e la ferma volontà di soddisfare le esigenze di armatori, cantieri e skipper offrendo il meglio in tema di strumentazione elettronica.
NKE Rete Italia, orgogliosa di aver contribuito al raggiungimento di questi risultati, ringrazia clienti e tecnici per la costante fiducia al Brand.
Inserisci un Commento